Blog Day Free: Go&fun e ripartiamo con energia

Goeuro

GoEuro è un'altra piattaforma di viaggi ma con una differenza. Grazie ad un team internazionale composto da esperti di oltre 40 Paesi con una singola ricerca GoEuro trova l'opzione di viaggio più veloce, più economica e la più conveniente per spostarti in treno, autobus o volare da qualsiasi città, comune o paese in Europa. Con noi trovi la soluzione ideale per viaggiare quando vuoi e al prezzo che vuoi.

Concorso CostaClub
costa M&M HeM Altroc Nivea eurospin HeM

Shopalike

Shopalike
Voyage Privè Nespresso Tour Private Sport

31 luglio 2013

Go&fun e ripartiamo con energia

Go&fun è una bevanda energizzante naturale ,composta dal 100% di aromi naturali :
Ginseng

Guaranà

Matè

Rodiola

Tè verde


il gusto è gradevolissimo ,è rinfrescate leggermente frizzantino e dolce ,funziona veramente già ai primi sorsi ,non ci crederete ma è veramente così!!!
Potete trovare Go&fun e tante altre bevande nel sito di erba vita




una sferzata di energia fin dal primo sorso !!!!! credetemi !!!!!!!!1

30 commenti:

  1. li adoro questi prodotti li ho provati e sono rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
  2. Adoro questi prodotti energizzanti!

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai visti al supermercato però

    RispondiElimina
  4. finalmente un prodotto energizzante naturale, mi piace l'idea, lo cercherò, grazie delle info

    RispondiElimina
  5. non li ho mai provati questi prodotti mi hai incuriosito
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. In vendita anche in Autogrill, ormai non possono non prenderlo quando mi fermo!

    RispondiElimina
  7. mai visto in giro...lo cercherò...

    RispondiElimina
  8. è fantastico questo energy drink, da proprio una sferzata di energia e quello che mi piace di più oltre al gusto è che è naturale!!!

    RispondiElimina
  9. non li ho mai visti questi energizzanti, sicuramente li comprerò non appena li becco

    RispondiElimina
  10. Per quanto possa sembrare strano, questa estate per me non è affatto all'insegna del relax. Tra studio e lavoro non ho molte pause e un energizzante è proprio quel che mi serve. Lo cercherò!

    RispondiElimina
  11. Non ho mai provato questi prodotti e non nacondo che con questo casldo una sferzata di energia ci vorrebbe proprio!

    RispondiElimina
  12. non li ho mai provati ma sono curiosa

    RispondiElimina
  13. Conosco questi prodotti questi energy drink li beve mio marito per il lavvoro che fà,lo aiuta tantissimo!

    RispondiElimina
  14. Non conosco questa bevanda ma dati gli ingredienti e' sicuramente energizzante.

    RispondiElimina
  15. quello che ci vuole in questi periodi

    RispondiElimina
  16. trovo interessante e giusta l'idea di un energy dreak naturale... gli altri in commercio sono davvero orrendi.. interessante go e fan!

    RispondiElimina
  17. Ottime queste bevande soprattutto per una che fa sport come me anche in estate!

    RispondiElimina
  18. Una carica in più fa sempre comodo l'energy dreak naturale è un ideona!

    RispondiElimina
  19. non le ho mai provate ma con questo caldo sarebbero ottime, grazie per le info

    RispondiElimina
  20. Li ho presi la settimana scorsa al supermercato, mio marito beve spesso queste bevande e mi ha detto che sono ottime. Prima d'ora non le avevo mai viste.

    RispondiElimina
  21. il mio ragazzo la beve sempre prima degli allenamenti di calcio!

    RispondiElimina
  22. non li ho mai provati ma lo farò molto presto

    RispondiElimina
  23. ottimi specialmente per chi fa sport con questo caldo poi!

    RispondiElimina
  24. mai provati questi prodotti, devo rimediare!

    RispondiElimina
  25. Un energizzante totalmente naturale fa proprio al caso mio lo devo provare, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  26. adoro questi energy drink li ho provati anche io e hanno un gusto ottimo e rinfrescante

    RispondiElimina
  27. sono curiosa del sapore che potrebbe avere...piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina

lasciate un vostro commento o suggerimento saremo propensi a soddisfarli

anteprima
Clicca e Sostienici