Blog Day Free: I nostri amici pelosetti

Goeuro

GoEuro è un'altra piattaforma di viaggi ma con una differenza. Grazie ad un team internazionale composto da esperti di oltre 40 Paesi con una singola ricerca GoEuro trova l'opzione di viaggio più veloce, più economica e la più conveniente per spostarti in treno, autobus o volare da qualsiasi città, comune o paese in Europa. Con noi trovi la soluzione ideale per viaggiare quando vuoi e al prezzo che vuoi.

Concorso CostaClub
costa M&M HeM Altroc Nivea eurospin HeM

Shopalike

Shopalike
Voyage Privè Nespresso Tour Private Sport

15 giugno 2015

I nostri amici pelosetti

numeri utili enpa di roma 06 3242873        LAV-Lega Anti Vivisezione sos maltrattamenti 848.588.544





CANI e ALIMENTAZIONE
dopo lo svezzamento si può iniziare a riempire il pancino del vostro cucciolo con 4 pasti giornalieri ,uguali e a distanza regolare,dal quarto mese inizieremo a ridurli a tre (sempre la stessa quantità di cibo)infine dopo i sei mesi si ridurranno a due pasti  regolari a distanza di dodici ore.sebbene il cane sia un'animale carnivoro è bene sempre mescolare altre sostanze al pasto,è bene somministrare vegetali bolliti,riso stracotto,fiocchi di avena o mais,crusca ,cipolle zucchine e sedano ,il tutto integrato con vitamine e sali minerali .il tutto sempre porzionato al lavoro cui l'animale si sottopone giornalmente.teniamo sempre a portata del nostro cucciolo la ciotola con l'acqua ,che verrà cambiata almeno 3 volte al giorno.ricordiamoci sempre quando gli si da il pasto di lasciare la ciotola con il cibo per una 15ina di minuti a sua disposizione,poi la ritireremo per riproporla al pasto successivo.

ALIMENTAZIONE DEL GATTO
il gatto solitamente non è molto propenso a mangiare quello che vogliamo noi,ma decide lui quello che vuole.tuttavia una dieta completa è indispensabile anche per lui.Gli sono indispensabili proteine vegetali ed animali.é consigliata la carne cruda tagliata a pezzettini(preferisco scottata per evitare il problema vermi).cereali stracotti, latte,e anche loro come i nostri amici cani verdure ben bollite in poca acqua,cipolle ,zucchine, sedano.Molto bene le frattaglie e il pesce.e qualche formaggio magro.tenendo sempre a portata del gatto acqua fresca ,cambiata almeno 2/3 volte al giorno.

in entrambi i casi,sia per i cani che per i gatti,per evitare il problema vermi,somministrare i vecchi rimedi della nonna ogni tanto,con i miei cuccioli ha sempre funzionato,uno spicchio d'aglio crudo tagliato finemente e unito a qualcosa di loro gradimento.sempre meglio prevenire che curare anche per loro! ^_^




mylady  



zowie 




























Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un vostro commento o suggerimento saremo propensi a soddisfarli

anteprima
Clicca e Sostienici