16 gennaio 2015

Fontanara Pollo e spicchi di patate


                                                           Olio Fontanara                        
Borgoliva Selezione è un olio extravergine d’oliva 100% italiano di categoria superiore ottenuto direttamente da olive sottoposte a frangitura in giornata per preservarne la fragranza e qualità. Il suo equilibrio e le sua fragranza di mandorla e frutta fresca, lo rende adatto a qualunque cibo, ideale a crudo.

Linea Borgoliva Bio è ottenuto esclusivamente da un blend di olive prodotte in una zona della provincia di Verona chiamata Marcellise, particolarmente vocata alla produzione di olio di altissima qualità.
Per potersi fregiare dell’indicazione “Prodotto ottenuto da agricoltura biologica” è necessario che tutti gli operatori coinvolti siano assoggettati ad un regime di controllo.



Preparazione
Prendete una padella antiaderente aggiungete un filo d' Olio extra vergine bio e fate rosolare le coscette di pollo fino a quasi cottura completa.
In un'altra padella antiaderente mettete un filo d'olio extra vergine d'oliva selezione aggiungete le patate tagliate a spicchi e passate in padella fino a cottura completata aggiungete rosmarino e sale quanto basta.
Prendete le due preparazioni e unitele fino a fine cottura servite con della polenta morbida o formaggi morbidi e buon appetito++++++





-






Risultato Finale
Buon Appetito
Nel loro sito troverete tanti altri prodotti molto invitanti a partire dal condimento fino ad arrivare alla cosmesi quindi non solo cucina ma cura del corpo