20 novembre 2015

Le buone Galatine


Nata nel 1956, da oltre 60 anni Galatina si conferma grazie alla sua "esperienza lattea" la miglior caramella che si possa gustare e la migliore che una mamma possa scegliere per il proprio figlio!

Puo' essere considerata come una PERMISSIBLE CANDY: una caramella che contiene solo ingredienti semplici e golosi: le Galatine al Latte sono fatte con l'80% di latte, zucchero, miele e yogurt



Chi non ha provato almeno una volta il gisto delicato e buono delle Galatine,chi ha più di 30 anni sicuramente ricorderà che le Galatine si trovavano anche sciolte,o venivano date come resto nei supermercati,si quando mancavano le 5 o le 10 lire ti davano come resto la gustosa caramella,per noi bambini era sempre una festa!



Si iniziò tanti anni fa con la classica Galatina al latte,poi arrivò quella al cioccolato e infine alla fragola




E si il gusto fragola,ora il gusto più amato nel mondo di bambini e adulti




 Per la prima volta la Tavoletta si colora, di ROSA fragola (colorante naturale), con l’obiettivo di rendere più giocosa e golosa la percezione del prodotto e della marca stessa.
La confezione, in entrambi i formati, vuole essere ancora più forte e accattivante di prima.
80% latte; naturale, ingredienti buoni e semplici, tutta la golosità della frutta, golosità che coinvolge tutti i sensi, ovviamente sempre senza Glutine




I formati disponibili sono in busta da 115gr e formato Stick da 36gr.
Da fine settembre, sono disponibili anche le Galatine Mini (Mini al Latte e Mini alla Fragola)




Galatine e i loro deliziosi gusti ,portatele sempre con voi,vi regaleranno un momento di dolcezza in ogni giornata!


Buzzoole