I concorsi e non da blogday


Informativa dei cookie Tradetracker
Shopalike
Come piattaforma di mediazione, ShopAlike non elabora gli ordini, ma indirizza con successo le vendite al negozio di riferimento. Il vostro vantaggio come affiliati consiste nell'enorme flusso di traffico organico che arriva sul nostro sito web su base giornaliera. Infatti, ogni volta che l'utente di un dato Publisher fa clic su una relativa offerta presente su ShopAlike.it, questo viene reindirizzato al sito web partner.


Sebogo
Sebogo mette a tua disposizione i migliori motori di ricerca di Voli, Hotel e migliori offerte di viaggi senza perdere tempo a cercare tra un sito e l’altro. Sebogo cerca, confronta e trova la migliore offerta per te effettuando una ricerca simultanea in pochissimi secondi in centinaia di siti!


Oraridiapertura24
Oraridiapertura24.it è la più grande directory di orari di apertura nel suo genere. Il sito contiene orari di apertura di negozi, studi medici, enti pubblici e tanto altro. Come in un consueto Wiki può partecipare chiunque e inserire nuovi orari di apertura. Oltre 40.000 utenti registrati al sito Oraridiapertura24 ed agli altri siti internazionali della directory partecipano già attivamente. Già 200.000 Euro cono stati versati ai partecipanti.


Concorso Sport
Il programma Sport Adsalsa è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di 3000€ per abbigliamento sportivo. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.


Concorso Y10
Il programma è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di una Ypsilon. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.


Vinci occhiali
Il programma Occhiali Adsalsa è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di un paio di occhiali firmati. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.


Vinci Audi a1
Il programma Audi A1 Adsalsa è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di un' Audi A1. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.


Mini Adsalsa
Il programma Mini Adsalsa è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di un'auto Mini. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.
Vinci una Mini

Fiat 500
Il programma Fiat 500 Adsalsa è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di un'auto Fiat 500. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.
Vinci una 500

Viaggio dei sogni
Il programma Viaggio dei sogni Adsalsa è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di un voucher di 1000 euro per un weekend in italia. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.
Vinci un viaggio

oncorso Apple
Il programma Apple Adsalsa è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di un prodotto Apple. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.
Vinci un Apple

Concorso Golf
Il programma Golf Adsalsa è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di un'auto Golf. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.
Vinci una Golf

Concorso Samsung
Il programma Samsung Adsalsa è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di un prodotto Samsung. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.
Vinci un Samsung

Concorso Baby
Il programma Concorso Baby Adsalsa è un concorso che permette di partecipare all'estrazione di prodotti per bambini. Attraverso il concorso si possono vincere svariati prodotti per bambini come passeggini o giocattoli. L'utente parteciperà all'estrazione compilando un semplice e breve form coi i propri dati.
Vinci un prodotto per tuo figlio

Easyviaggio
Easyviaggio permette agli internauti di organizzare, in modo completo, in un unico sito, il loro viaggio: • Con le sue 15 000 pagine di contenuto editoriale per scegliere la propria destinazione ed avere un’informazione giusta. • Con i suoi motori di ricerca comparativi che confrontono i prodotti dei grandi operatori


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un vostro commento o suggerimento saremo propensi a soddisfarli