26 settembre 2013

Alchimia Natura



I prodotti cosmetici sono altamente concentrati, biodegradabili.
Utilizzano estratti vegetali di erbe officinali coltivate da loro nella loro azienda o di raccolta spontanea.
Utilizzano solo materie prime rinnovabili di origine vegetale, non utilizzano prodotti di derivazione petrolifera, ne siliconi o conservanti aggressivi.
I prodotti non sono testati su animali  e sostengono le associazioni per la salvaguardia dell'ambiente e degli animali.
I  cosmetici sono altamente energetici, preparati in piccole quantità per volta per garantire la massima freschezza ed efficacia,
Nel catalogo ci sono tutti gli ingredienti dei  prodotti, per scegliere in modo consapevole è più sicuro ciò che volete.
Organizzano corsi e conferenze sulla cosmesi ecologica biologica, aromaterapia, fitoterapia, floriterapia, riconoscimento delle erbe e tanto altro,
Potete contattarli per ogni info sul loro sito ALCHIMIA NATURA allo SHOP o su FACEBOOK,


Bacco di vino shampoo doccia al vino rosso e melagrano
Profumo eccezionale e molto intenso
Proprietà: Shampoo doccia a base di Vino rosso ed estratti di Uva pregiati dei vitigni autoctoni dell’Appenino Modenese e Reggiano. Le uve Tosca, Salamino e Ancellotta, ricche di poli-fenoli, insieme proteine di grano e oli essenziali purissimi conferiscono ottime proprietà antiossidanti per pelle e capelli. L’estratto di Melograno protegge e ristruttura il capello grazie ai tannini presenti, aiuta a mantenere più vivo il colore dei capelli trattati e contrasta la caduta dei capelli rendendoli più forti e lucidi. Ideale per uso frequente.
Ingredienti: Aqua, Sodium lauroyl glutamate, Lauryl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Glycerin, VitisVinifera juice, Lauryldimonium Hydroxypropyl, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Soy Protein, Sodium CocoylGlutamate, Alcohol, Punica granatum extract, Citrus aurantium bigaradia, Vanilla planifolia extract, Zingiber officinale oil, Pogostemon cablin, Xanthan Gum, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Lactic acid, Limonene, Citral, Linalool, Eugenol, Geraniol, Cinnamal.





Aloanda gel  all'aloe e lavanda
Proprietà: puro gel di Aloe con acqua aromatica di lavanda biologica e sodio ialuronato dalle proprietà idratanti e rigeneranti per pelle e mucose. Ha un’azione lenitiva e riparatrice dopo sole, vento, freddo, scottature, lampade UV, depilazione e rasatura dell'uomo. Ideale contro pruriti ed arrossamenti. Consigliato per i neonati e i bambini. Può essere usato anche come gel capelli Senza conservanti. Senza coloranti.
Modo d’uso: Utilizzare puro su viso, corpo, mucose e capelli (sia asciutti che bagnati). Ottimo come base vettore miscelato al momento con oli specifici per viso e corpo.

Ingredienti: Aloe Barbadensis gel, Lavandula Angustifolia water, Xanthan gum, Sodium Ialuronate, Glyceryl caprylate.
Dopo la rasatura la pelle irritata del collo non se ne accorge più



Crema con Olivello Spinoso e Rosa Canina
Vitamina c crema viso è una vera specialità cosmetica dalle proprietà antiossidanti e rigeneranti per la pelle. A base di estratti di Rosa Canina, Olivello Spinoso dell’Appennino Modenese, ricchi di vitamine e Sali minerali; olio di Canapa, ricco di omega 3 e omega 6 dalle proprietà elasticizzanti e acido ialuronico che stimola la formazione di collagene e idrata in profondità. Ideale per pelli normali, miste e spente che ritrovano così luminosità e turgore anche grazie al beta-carotene naturale e per pelli con macchie, che grazie alle proprietà schiarenti della Vitamina C giorno dopo giorno ritrovano la loro compattezza e uniformità di colorito.
Modo d’uso: utilizzare la crema mattina e sera.
Ingredienti: Aqua, Cannabis Sativa oil, Prunus Amygdalus dulcis oil, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Alcohol, Hippophae rhamnoides extract, Rosa Canina extract, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Tocopheryl acetate,
Sodium hyaluronate, Lactic acid, beta-carotene, Hydrolyzed wheat protein, Xanthan Gum, Tocopherol, Lecithin, Citric acid, Ascorbyl palmitate, Potassium sorbate, Sodium benzoate, Litsea Cubeba oil, limonene, linalool, citronellol, citral. 


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un vostro commento o suggerimento saremo propensi a soddisfarli