16 giugno 2015

Clint Eastwood & General Saint - Stop That Train

    
la conoscevate? non mi dite di Si e, ci ho messo un'anno Intero per trovarla, la canticchiavo a tutti, shallallallallla laaaaaaaa e Tutti si si la conosco, e io, Una si e di chi è? bohhhhhhhhh .oddio un'anno .... me la ricordavo perchè la Sentivo NEGLI anni 90 in discoteca, ma chi non sapevo fosse ne ne le parole della canzone (e poi chi andava a Pensare un clint estwood) io credevo fosse un'attore e basta non Che scrivesse canzoni o Musiche ....... e oggi finalmente Cercando e ricercando fra i vari blog di Discussioni su shallallalllallalaaaa eccola qui, apparsa Venire miraggio.yuppiiiii ONU ...... voi Avete Qualche canzoone Che vi tormenta da tempo ma non scovare un riuscite ??? 'Io non più: P
fantastica canzone


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un vostro commento o suggerimento saremo propensi a soddisfarli