7 settembre 2015

Originalstore ||

Cari lettori vi piace high tech vi propongo alcuni articoli del mondo  Originalstore .

Iniziamo dalla bellissima webcam

Star wars Webcam Darth Vader guerre stellari
Una webcam di ottima qualita, compatibile con Skype, MSN, yahoo msn, AOL msn, e la cosa migliore è che ha la forma del tie fighter di darth vader.

Puoi parlare con i tuoi amici e parenti guardandoli in faccia anche se si trovano a milioni di chilometri di distanza, in una galassia lontana lontana....  Certo è che un vero appassionato di guerre stellari non utilizzerà mai una banale webcam, ma semmai una come questa: la Webcam Tie Fighter Guerre Stellari.
La Webcam Tie Fighter Guerre Stellari ha la forma del caccia tie fighter di Darth Vader! Include un piede che può essere sia appoggiato su una superficie piana che agganciato allo schermo. Inoltre ha due lucine frontali potentissime che ti illuminano quando usi la Webcam Tie Fighter Guerre Stellari al buio!
Le caratteristiche e le dimensioni le troverete seguendo il link.





Questo versatilissimo speaker da lettori MP3 in stile amplificatore contiene un'unità speaker, 5 Watt di altissima qualità. Quindi la tua musica ne uscirà chiara e forte abbastanza da dare vita a una festa! I tre controlli regolano il volume, il treble e i bassi. Nella confezione è incluso un cavo USB per alimentare lo Speaker Mini Amplificatore e un cavo audio compatibile con la maggior parte dei lettori MP3. Può anche essere alimentato a batterie in modo che tu possa usarlo anche se sei lontano da un cro bel prodotto per chi ascolta la musica durante il giorno e questo amplificatore.
AMPLIFICATORE in miniatura adatto per mp3 e il pc, tramite usb e ascolta la tua musica preferita. Alimentato a batterie può essomputer. Puoi anche connetterlo al tuo PC con il cavo audio e usarlo come speaker per il PC. Lo Speaker Mini Amplificatore è alimentato con 3 batterie AAA (non incluse).Dimensioni 9 x 10 x 12 cm.




Ascolti la musica camminando per strada anche di sera questi auricolari fanno al caso tuo.
Gli Auricolari luminosi blink budz reagiscono al suono. In due versioni, blu con cavo nero e fucsia con cavo bianco, queste strepitose cuffie MP3 lampeggiano a tempo di musica.

Ci sono più modelli di auricolari là fuori di quanti tu ne possa contare, ed è difficile che facciano qualcosa di più che sparare musica nel tuo orecchio. E' per questo che quando ci siamo imbattuti negli Auricolari luminosi blink budz reagiscono al suono lampeggianti ci siamo dovuti fermare. Queste cuffie per lettori MP3 non danno solo qualcosa alle tue orecchie ma sono anche un piacere per gli occhi!
Gli Auricolari luminosi blink budz reagiscono al suono hanno LED che si illuminano a tempo della tua musica! Ogni auricolare incorpora un mini LED. Che cos'è che rende dei LED integrati in cuffie da MP3 una figata pazzesca? Questi LED sono calibrati per lampeggiare di luce al tempo della tua musica!!!
Gli Auricolari luminosi blink budz reagiscono al suono funzionano con qualsiasi lettore che abbia un ingresso jack standard da 3.5-mm. Quando accendi queste cuffie e le colleghi con un dispositivo MP3 o similare, i piccoli LED cominciano a lampeggiare a tempo di musica! Oltre a darti un po' di visibilità aggiuntiva quando corri o fai jogging in condizioni di luce scarsa, questi auricolari sono perfetti per irritare chi ti sta intorno nei cinema e per mettere a rischio gli epilettici! Gli Auricolari luminosi blink budz reagiscono al suono sono forniti di auricolare in silicone e batterie dimostrative (potrebbero non avere carica completa).



E per finire vi mostro anche per l'inverno questi guanti.

Guanti Bluetooth Smartphone taglia unica si collegano al tuo smartphone permettendoti di telefonare usando la mano come cornetta telefonica tramite il microfono e l’auricolare.

Ci sono pochi gesti universali che chiunque faccia parte del mondo civilizzato è in grado di capire, a dispetto dell'appartenenza culturale. Scuotere la testa per 'no', le due 'v' con indice e medio che si contraggono per 'virgolettare' una parola e il pollice e mignolo accostati ad orecchio e bocca per 'chiamami'. Nonostante le incertezze sull'origine di questo gesto, possiamo immaginarci che sia nato quando l'assistente di Alexander Graham Bell lo fece alla Signora Bell, con grande sconforto del marito, vittima della propria invenzione.
È imbarazzante ammettere che ci siano voluti 136 anni per trasformare un gesto universalmente riconosciuto in un modo reale e funzionale per rispondere e parlare al telefono grazie ai Guanti Bluetooth Smartphone taglia unica. Osserva, umano, il telefono del futuro, costruito proprio nei tuoi guanti invernali! Caldi guanti con dita in fibra conduttiva (per poter usare il touch screen) ti permettono di interagire con smartphone e dispositivi touch screen come Android, iPhone, Windowsphone, e Blackberries - e in più hanno capacità Bluetooth!
Nel Guanti Bluetooth Smartphone taglia unica destro c'è un piccolo speaker sul pollice, e sul polso un microscopico microfono. Distendendo le due dita nel classico gesto del "chiamami" puoi parlare con i tuoi amici fino a 10 ore con una carica completa! Sono finiti i giorni in cui parlare all'auricolare era come parlare da solo e ti procurava la fama di persona malata di mente! Ora puoi mostrare al mondo che stai parlando alla tua mano, la strada maestra per la sanità mentale!



Grazie a chi mi segue e buon shopping su Originalstore

12 commenti:

  1. Che bella robetta grazie mi interesso molto di questo e sopratutto di star wars grazie

    RispondiElimina
  2. non conosco questo sito vedo che hai trovato tante cose interessanti! Vado subito a vedere anche io

    RispondiElimina
  3. Articoli molto originali e utili questi che propone Original store, grazie delle informazioni, vado subito a vedere il sito per saperne di più e vedere tutti i prodotti che tratta!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo originalstore. Mi piacerebbe fare degli acquisti su questp shoponline

    RispondiElimina
  5. Srticoli davvero originali per gli appassionati, complimenti a original store

    RispondiElimina
  6. Uno shop questo che andrò subito a visitare, quanti articoli particolari

    RispondiElimina
  7. Il sito giusto dove trovare di tutto, davvero interessante, lo consiglierò anche agli amici ;)

    RispondiElimina
  8. L'e-commerce che stavo cercando grande! Grazie mille della dritta corro a visitarlo :-D

    RispondiElimina
  9. questo è il genere di sito che piacerebbe molto a mio marito! gli segnalo subito il link..grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  10. DAvvero originali tutti questi gadget.devo dare un'occhiata al negozio!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto originale la webcam ispirata a Star Wars! Vado subito a dare un'occhiata sul sito che ci hai segnalato!

    RispondiElimina
  12. Ma che figata questa telecamera a tema Star Wars... la voglio anche io!

    RispondiElimina

lasciate un vostro commento o suggerimento saremo propensi a soddisfarli