21 novembre 2018

Nelsen Sensitive

                       Nelsen Sensitive Burro di Karitè


Vi parlo oggi di Nelsen sensitive al burro di karitè che trovo in tutti i sensi fantastico e che vi spiegherò proseguendo.
Nelsen Sensitive, rimuove grasso ed incrostazioni dalle stoviglie, rimanendo delicato sulle mani,con poca fatica o niente.
Grazie alla sua formula con ph neutro sulla pelle delle mani ha un'azione delicata che non danneggia la pelle anzi la nutre rendendola morbida e nutrita come certe creme che si usano per il corpo.
Le proprietà del Burro di Karitè
Al Burro di Karitè vengono attribuite proprietà emollienti, nutrienti e idratanti, che lo rendono un ottimo cosmetico naturale per la cura della pelle grazie al suo alto contenuto di vitamina E.




Nelsen Sensitive Olio di Argan.......................

Come detto per Nelsen sensitive al burro di karitè,rimuove grasso ed incrostazioni dalle stoviglie, rimanendo delicato sulle mani.
Le proprietà dell’olio di Argan
L’Olio di Argan è in grado di raggiungere la pelle in profondità senza lasciare untuosità in superficie. Gli strati sottocutanei beneficiano della presenza dei polifenoli, che contribuiscono a rendere la pelle più elastica e resistente.
Il dosaggio come potrete constatare e molto basso rispetto ad altri liquidi per i piatti con poche gocce e molto risparmio lavi tutte le tue stoviglie più o meno sporche.
Un'altra nota positiva è che per entrambi i prodotti il loro prodotto e completamente biodegradabile e il flacone reciclabilissimo.

Quindi Nelsen sempre con noi a casa.


Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un vostro commento o suggerimento saremo propensi a soddisfarli