16 settembre 2013

La cantina di Blogdayfree

Vino Quaquarini 

L'azienda Agricola Quaquarini si trova a Monteveneroso
a circa 1 ora da milano,il tutto gestito in Famiglia.La produzione di qualità tutta biologica.
Per ogni informazione o curiosità non esitate nel contattarli io ho ricevuto solo che cordialità e onesta anche solo a leggere le mail.




Lucentezza e Qualità


Sangue di Giuda Pinot Grigio Bonarda
Vi propongo di visitare e fare un pensierino agli ottimi vini di Agricola Quaquarini .
Ho provato il vino Sangue di Giuda lo trovato eccezionale di grandissima qualità un esperienza mistica ad ogni sorso.
Il suo colore rubino e il profumo inebriante esalta la giornata e ti dà armonia non come il vino di tutti i giorni
abituati a bere non mi abituerei mai al suo profumo e gusto.

Il Pinot Grigio e il Bonarda  non l'ho ancora provati ma già dal colore deve essere una cosa di cui non si trovano parole nel descriverli sicuramente eccezionali 



1 commento:

  1. ha un bel colore intenso... chissà il sapore... mi incuriosisce molto

    RispondiElimina

lasciate un vostro commento o suggerimento saremo propensi a soddisfarli