Goeuro

4wMarketplace GoEuro è un'altra piattaforma di viaggi ma con una differenza. Grazie ad un team internazionale composto da esperti di oltre 40 Paesi con una singola ricerca GoEuro trova l'opzione di viaggio più veloce, più economica e la più conveniente per spostarti in treno, autobus o volare da qualsiasi città, comune o paese in Europa. Con noi trovi la soluzione ideale per viaggiare quando vuoi e al prezzo che vuoi.

Shopalike

Shopalike

16 settembre 2013

La cantina di Blogdayfree

Vino Quaquarini 

L'azienda Agricola Quaquarini si trova a Monteveneroso
a circa 1 ora da milano,il tutto gestito in Famiglia.La produzione di qualità tutta biologica.
Per ogni informazione o curiosità non esitate nel contattarli io ho ricevuto solo che cordialità e onesta anche solo a leggere le mail.




Lucentezza e Qualità


Sangue di Giuda Pinot Grigio Bonarda
Vi propongo di visitare e fare un pensierino agli ottimi vini di Agricola Quaquarini .
Ho provato il vino Sangue di Giuda lo trovato eccezionale di grandissima qualità un esperienza mistica ad ogni sorso.
Il suo colore rubino e il profumo inebriante esalta la giornata e ti dà armonia non come il vino di tutti i giorni
abituati a bere non mi abituerei mai al suo profumo e gusto.

Il Pinot Grigio e il Bonarda  non l'ho ancora provati ma già dal colore deve essere una cosa di cui non si trovano parole nel descriverli sicuramente eccezionali 



1 commento:

  1. ha un bel colore intenso... chissà il sapore... mi incuriosisce molto

    RispondiElimina

lasciate un vostro commento o suggerimento saremo propensi a soddisfarli

anteprima
Clicca e Sostienici